domenica 21 luglio 2019

UPFRONTS 2019-2020: ABC


La ABC ha presentato agli upfronts i seguenti programmi per la stagione 2019-2020:


Emergence. Orginariamente ordinato come pilot dalla NBC, questo thriller è incentrato su un capo della polizia (Allison Tolman, Fargo, Downward Dog) che accoglie una bambina che trova sula spiaggia vicino al luogo di un misterioso incidente e che non ha memoria di ciò che è successo. Le fa scoprire una congiura più grande di quanto potesse immaginare, e l'identità della bambina è al centro di tutto. La serie proviene dal duo Michele Fazekas e Tara Butters (Agent Carter). Qui il promo.

Mixed-ish. Questo spin-off prequel di Black-ish, è ambiantato negli anni ’80 e si concentra sulla vita da giovane di Rainbow Johnson (qui interpretata da Arica Himmell), quando i suoi genitori si trasferiscono in periferia dopo aver vissuto in una comune hippie. È una commedia single-camera scritta da Kenya Barris e Peter Saji che esplora che cosa significa vivere in una famiglia di razza mista. Qui il promo.

Stumptown. Tratto dalla graphic novel della Oni Press, adattata da Jason Richman, questo drama ha come protagonista Dex Parios (Cobie Smulders, Avengers, How I Met Your Mother), una investigatrice privata, già veterana dell’esercito, molto diretta e assertiva, che ha una complicata vita amorosa, un debito di gioco d'azzardo e un fratello (Cole Sibus) di cui prendersi cura a Portland (“Stumptown” è un nomignolo della città). Il suo stile duro la rende perfetta per agire lì dove seguire le regole può essere un ostacolo alla giustizia, ma allo stesso tempo rende difficili i suoi rapporti con la polizia. Qui il promo.


E per mid-season:

The Baker and the Beauty. Basato su una serie israeliana, questa commedia romantica un po’ alla Notting Hill ambientata a Miami, ha come protagonisti un fornaio (Victor Rasuk) e una superstar internazionale (Nathalie Kelley). È ideata da Dean Goergaris, che ha anche in partenza Bluff City Law sulla NBC.

For Life. Prodotto da 50 Cent, e ideato da Hank Steinberg (The Last Ship), questo drama è ispirato alla vera storia di Isaac Wright, Jr., un magnate della droga (Nicholas Pinnock), condannato ingiustamente, che alla fine è stato esonerato ed è diventato un avvocato, discutendo casi nella stessa corte dove è stato condannato all’ergastolo. Si inizia quando il protagonista è ancora in prigione.

United we fall. Questa commedia familiare multi-camera ideata da Julius Sharpe (Making History, e già sceneggiatore in quasi tutte le serie di Seth MacFarlane), segue una coppia sposata (Will Sasso e Christina Vidal), che deve gestire le rispettive famiglie, molto giudicanti, compresa una suocera che vive con loro (Jane Curtin).

Nessun commento:

Posta un commento