domenica 28 luglio 2019

UPFRONTS 2019- 2020: CBS


La CBS ha presentato agli upfronts i seguenti programmi per la stagione 2019-2020:


 
All Rise. Ideato da Greg Spottiswood, è un procedurale legale che esamina tutti gli aspetti del sistema penale, dai giudici, ai giurati, ai procuratori distrettuali, agli ufficiali giudiziari… Nel cast Marg Helgenberger, Simone Missick, Jessica Camacho, e Wilson Bethel. Qui il promo.

Bob (Hearts) Abishola. Tecnicamente, è "Bob Abishola", ed è ideata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory), dalla comica Gina Yashere, da Eddie Gorodetsky, e Al Higgins (che in precedenza ha collaborato con Lorre nella serie di Netflix The Kominsky Method). Billy Gardell (il Mike titolare della precedente Mike & Molly) è Bob, un "uomo d'affari di mezza età di Detroit" che ha un infarto. Quando si riprende, si innamora immediatamente della sua infermiera, un’immigrata nigeriana di nome Abishola (Folake Olowofofoyeyeku), e fa di tutto per conquistarla. Qui il promo.

Broke. Mantenuto dal fondo fiduciario del padre, oltraggiosamente ricco, che all’improvviso gli taglia i viveri, il protagonista (Jaime Camil, Jane the Virgin) decide con la moglie (Natasha Leggero) di trasferirsi a casa della sorella di lei, nella San Fernando Valley. La serie viene dallo scrittore/produttore Alex Herschlag (Will & Grace). Qui il promo.

Carol’s Second Act. Patricia Heaton (The Middle, Everybody Loves Raymond) interpreta  una madre che, dopo essersi ritirata dall'insegnamento e aver tirato su due figli, decide di diventare medico, e si ritrova circondata da neolaureati molto più giovani di lei. Ideata da Emily Halpern e Sarah Haskins (Trophy Wife), è una commedia multi-camera con nel cast anche Kyle MacLachlan. Qui il promo.

Evil. Ideato da Michelle e Robert King (The Good Wife, The Good Fight) questo procedurale esplora la possibilità di possessione demoniaca, fenomeni paranormali e miracoli seguendo una psicologa clinica (Katja Herbers, Westworld), scettica, un sacerdote in formazione (Mike Colter, The Good Wife) e un falegname. Nel cast ci sono anche Michael Emerson (Lost) e Aasif Mandvi. Qui il promo.

The Unicorn. Un padre (Walton Goggins) vedovo con due figlie  - una tendenza della prossima stagione, si direbbe – cerca di conciliare il ruolo di genitore col desiderio di costruire una nuova vita sentimentale. Attorniato da un affiatato gruppo di amici e familiari. Corddry e Michaela Watkins completano il cast principale. È una sit-com single-camera ideata da Bill Martin e Mike Schiff (Grounded for life). Qui il promo.


E per mid-season:

FBI: Most Wanted. Se non fosse già chiaro dal titolo, questo spin-off di FBI di Dick Wolf si concentrerà sulla divisione incaricata di rintracciare i criminali sulla lista dei "più ricercati" dell'Ufficio. Nel cast Kellan Lutz, Julian McMahon (Nip/Tuck), Alana De La Garza e Keisha Castle-Hughes.


Tommy. È un procedurale ideato da Paul Attanasio (Bull, Homicide: Life on the Street) che ha come protagonista Edie Falco nel ruolo di una poliziotta di New York che si trasferisce sulla costa opposta per diventare la prima donna capo della polizia di Los Angeles e usa la sua onestà e le sue tattiche dure per conciliare questioni sociali, politiche e di sicurezza nazionale con l'applicazione della legge. Qui il promo.



Nessun commento:

Posta un commento