mercoledì 20 giugno 2018

UPFRONTS 2018 - 2019: NBC



La NBC agli upfronts ha presentato i seguenti programmi:

I feel bad. È una commedia scritta da Aseem Batra, sulla base di un libro di Orli Auslander, e prodotta da Amy Poehler. Protagonista è una donna – mamma, moglie, amica, figlia, capo – che si ritrova spesso a dispiacersi per la varie situazioni della vita. Qui il promo.   

Manifest. È stato definito una sorta di Lost al contrario. Un aereo ricompare dopo essere misteriosamente scomparso senza alcuna traccia cinque anni prima. Per i passeggeri però si è trattato di un istante. La serie segue le vite di alcuni di loro dal momento del loro ritorno a casa dove, nel frattempo, le cose sono cambiate. La serie, scritta da Jeff Rake (The Tomorrow People), è prodotta da Robert Zemeckis. Qui il promo.

New Amsterdam. Si tratta di un procedurale medico ambientato in un centro d’elite modellato su un centro realmente esistente, il Bellevue di New York, il più vecchio ospedale pubblico del Paese. La serie è anche ispirata dal memoir di un medico che vi lavorava, Eric Manheimer, che è produttore. Qui il promo.

Per mid-season sono invece in palinsesto:

Abby’s. Ideata da Josh Malmuth (Superstore, New Girl) e prodotto da Mike Schur (Parks and Recreation, The Good Place), si tratta di una sit-com multi-camera ambientata, alla Cheers, in un bar di San Diego, dove si ritrovano clienti abituali e dove sono banditi i cellulari.   

The Enemy Within. Un’agente della CIA diventata una traditrice (Jennifer Carpenter, Dexter) viene liberata dalla prigione di massima sicurezza dove sta scontando l’ergastolo da un’agente dell’FBI che la vuole come assistente nel catturare un pericoloso criminale. La serie è ideata da Ken Woodruff (Gotham).  

The InBetween. In questo procedurale, una giovane donna non solo vede i morti, ma riesce pure a comunicare con loro e aiuta la polizia di Los Angeles a risolvere i crimini più svariati grazie al suo dono. La serie è ideata da Moira Kirland (Madam Secretary).   

The Village. Questa serie, un po’ alla This is us, segue le vite di un gruppo i persone che vivono nello stesso complesso di appartamenti a Brooklyn. Ci sono una madre single che cresce una figlia adolescente incinta, un veterano di guerra ferito, uno studente in legge che vive con una persona molto più vecchia, un immigrato illegale… La serie è ideata da Mike Daniels (Sons of Anarchy, Shades of Blue).  


Per il 2019 è poi prevista:

The Gilded Age. Ordinata direttamente a serie senza neanche un pilot, è ideata da Julian Fellowes ed è descritta come la versione americana di Downton Abbey ambientata nella New York del 19° secolo. Si seguono le vicende di una ricca famiglia di un magnate delle ferrovie. Le puntate saranno 10. 

Nessun commento:

Posta un commento