lunedì 13 febbraio 2012

Morta Whitney Houston: ATWT e GLEE


Whitney Houston è scomparsa ieri all’età di 48 anni. Non molti sanno che la cantante ha fatto anche un’apparizione nella soap opera AS THE WORLD TURNS - ATWT - Così Gira il Mondo nell’agosto del 1984, per un paio di duetti con Jermaine Jackson. Sotto vedete quello di "Nobody Loves Me Like You Do". Per un’ulteriore approfondimento in proposito, leggete qui.
Per onorare la sua morte, Glee sta prendendo in considerazione di aggiungere un tributo nella puntata di San Valentino. Nell’episodio è già prevista la canzone “I’ll will always love you”, un successo di Dolly Parton del 1974 di cui la Houston ha fatto una famosissima cover nel 1992. Nella puntata Mercedes (Amber Riley) la canta mentre deve decidere fra il suo ex Sam (Chord Overstreet) e il suo attuale fidanzato Shane (LaMarcus Tinker). Per l’interpretazione della canzone fatta in Glee, sentite qui.

1 commento:

  1. Non lo sapevo... Bello che Glee la ricordi. Ci sono rimasto mlt male... ho praticamente tutti i suoi dischi, inclusi quelli degli anni bui e l'ultimo bellissimo I look to you.

    RispondiElimina