mercoledì 17 maggio 2017

UPFRONTS 2017 - 2018: FOX


Queste sono le serie per la stagione 2017-2018 presentate della Fox agli upfronts.

Drama.

The Gifted. La vita di Reed (Stephen Moyer) e Caitlin (Amy Acker) Strucker viene rivoluzionata quando scoprono che i loro figli, Lauren ed Andy, sono dei mutanti con poteri particolari e sono costretti a fuggire da una agenzia governativa, la Sentinel Services. A complicare la situazione è il fatto che Reed lavora per l’ufficio del procuratore distrettuale in una sezione che si occupa proprio di perseguire questo genere di persone. La loro unica scelta è quella di farsi aiutare da una rete clandestina di mutanti (Eclipse, Blink, Polaris, Thunderbird).  È una storia sulla sopravvivenza, sull’affrontare chi si è, su genitori che imparano ad accettare e amare i propri figli anche se sono diversi da quello che si aspettavano. 




The Orville. Ideata da Seth MacFarlane (Family Guy), questa serie di fantascienza-dramedy di un’ora è ambientata 400 anni nel futuro e segue le avventure della U.S.S. Orville, un vascello d’esplorazione di medio livello con un equipaggio di umani e alieni. La Terra fa parte dell’Unione Planetaria, una civilizzazione pacifica con più di 3000 navi. Ed Mercer (MacFarlane), diventato capitano della Orville, si ritrova come primo ufficiale la sua ex-moglie, Kelly Greyson (Adrianne Palicki). Dell’equipaggio fanno anche parte il suo miglior amico, un alieno di una specie a sesso unico, una dottoressa, una forma di vita artificiale che viene da una società di macchine che crede che le forme di vita biologiche siano inferiori, un navigatore con grande senso dell’umorismo, una giovane addetta alla sicurezza che viene da un pianeta con una forza di gravità tale che le fa avere una forza straordinaria, e una creatura gelatinosa a cui dà la voce in originale Norm Macdonald. 





9-1-1. Dagli autori Ryan Murphy e Brad Palchuk viene un procedurale sulle vite di poliziotti, medici e pompieri che sono chiamati e rispondere per primi facendo parte della 911, l’americano 113. Nel cast c’è Angela Bassett.



The Resident. Tre medici in differenti momenti della propria carriera - Conrad (Matt Czuchry), affascinante, arrogante e poco convenzionale, al terzo anno come interno e Devon (Manish Dayal), innocente ed idealista, al primo anno, che seguono il dottor Randolph (Bruce Greenwood) volto dell’esperienza dell’ospedale, ma in declino, e Mina (Shaunette Renée Wilson) una chirurga di origine nigeriana che rischia di mettere a repentaglio il ruolo del dottor Randolph - e una giovane infermiera, Nicolette (Emily VanVamp), fiamma a intermittenza di Conrad -  sono i protagonisti di questo medical drama ambientato al Chastain Park Memorial Hospital.





Comedy


Ghosted. È una action comedy girata in single-camera su due “sfigati”  che sono l’uno l’opposto dell’altro, ma con una missione in comune: salvare la razza umana dagli alieni. Leroy (Craig Robinson), un ex detective specializzato nel ritrovamento delle persone scomparse, scettico e cinico che non crede agli UFO, e Max (Adam Scott) un “vero credente” convinto che la moglie sia stata rapita dagli alieni. Vengono reclutati dal capitano Ava Lafrey (Ally Walker) a capo di un’agenzia governativa che indaga su casi paranormali, e lavorano con il suo staff, un patologo forense iperamichevole e un esperto di tecnologia dalle opinioni molto forti.





LA to Vegas. È una single-camera comedy sull’equipaggio di un aereo e gli eccentrici passeggeri che ogni week-end volano da Los Angeles a Las Vegas in cerca di facile fortuna. Ronnie è un’assistente di volo che cerca sempre di tenere sangue freddo, non sempre con successo. Sviluppa una specie di relazione con Colin, un passeggero abituale e professore di economia, la cui ex-moglie e figlio vivono a Las Vegas. Complicato è anche il rapporto con il capitano, Dave (Dylan McDermott), un narcisista deluso dal non poter essere diventato pilota da combattimento. Bernard è un collega sempre positivo, Artem è un giocatore professionista che diventa l’allibratore ufficioso del velivolo, Nichole è la spogliarellista molto più sveglia di quanto la gente non le dia credito. Dal venerdì ala domenica questi variegati sognatori diventano l’uno per l’altro una famiglia non convenzionale.  

Nessun commento:

Posta un commento