lunedì 15 maggio 2017

UPFRONTS 2017-2018: NBC


Per la stagione 2017-2018, la NBC ha presentato i seguenti programmi. 

Drama

The Brave. Un viaggio del mondo dei miliari sotto-copertura d’elite. La vice-direttrice della D.I.A. Patricia Campbell (Anne Heche) e il suo team hanno la più avanzata tecnologia di sorveglianza e lavorano in accordo  Adam Dalton e la sua squadra di operazioni speciali per salvare le vite persone innocenti e compiono missioni in alcuni dei luoghi più pericolosi del mondo. 

Good Girls. Quando tre mamme della periferia si stufano di doversi arrabattare per far quadrare i conti, decidono di rapinare il locale supermercato con una pistola giocattolo. Il manager però le vede e il bottino è molto più ingente di quello che si aspettavano e perciò le cose si complicano. Viene descritto come un drama infuso di commedia che è un incrocio fra Thelma e Louise e Breaking Bad.   

Law & Order True Crime: The Menendez Murders. Serie antologica. Otto puntate. È una drammatizzazione del noto crimine di omicidio dei frateli Menendez che hanno ammazzato i propri genitori a Beverly Hills. Con Edie Falco (I Soprano, Nurse Jackie) nel cast, si cerca di svelare la scioccante verità di quello che accadeva quando le telecamere smettavano di filmare il caso che era diventato l’ossessione nazionale. Scritto da Rene Balcer. 

Reverie. È un thriller che segue Mara Kint (Sarah Shahi), un’ex-negoziatrice di ostaggi ed esperta di comportamento umano, divenuta professoressa universitaria dopo una tragedia personale. Viene reclutata per salvare persone ordinarie che si sono perse nel giocare con un programma di realtà virtuale molto avanzato in cui si possono letteralmente vivere i propri sogni.

Rise. Da Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood) e Jeffrey Seller (Hamilton) viene questa serie ispirata ad una storia vera. Lou Mazzuchelli (Josh Radnor), un insegnante, decide di prendere in carico il dipartimento di teatro della scuola e riesce a galvanizzare non solo studenti e professori, ma l’intera cittadina.  


Comedy

A.P. BIO. Quando un docente di filosofia non riesce ad ottenere il lavoro dei suoi sogni e finisce a insegnare biologia in una classe avanzata in un liceo, rendendosi conto di avere di fronte studenti molto brillanti, decide di non insegnare ciò che dovrebbe, ma di usare i suoi allievi a proprio beneficio.    

Champions. Vince, il proprietario di una palestra, carismatico ma senza ambizione, vive con il fratello più giovane, Michael, fisicamente attraente, ma poco brillante. Conducono una vita fatta di ginnastica e frequentazioni femminili, finché nella loro vita non arriva il figlio adolescente di Vince, avuto da una sua vecchia fiamma del liceo, Priya (Mindy Kaling).


Will & Grace. Dopo un decennio d’assenza, Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally tornano da interpretare Will, Grace, Jack e Karen per 12 nuovissime puntate. 


La  NBC ha in palinsesto anche alcuni programmi "alternativi": The Awesome Show,  Ellen’s Game of Games, Genius Junior e The Handmade Project.  



Nessun commento:

Posta un commento