sabato 7 luglio 2018

UPFRONTS 2018-2019: THE CW




La CW agli upfronts ha presentato i seguenti programmi:

 
Charmed. È stato descritto come un reboot “femminista” della popolare serie fantasy su tre sorelle streghe, con alcune varianti: è cambiata l’ambientazione, infatti siamo nella cittadina di finzione di Hilltowne, ad esempio, e una delle tre sorelle è lesbica. Le vicende, re-immaginate da Jennie Snyder Urman (Jane the Virgin, Emily Owens MD), prendono il via dalla morte misteriosa della madre delle tre ragazze. Qui il promo.


All American. Precedentemente conosciuto con il titolo “Spencer”, questo drama ideato da April Blair e  prodotto da Greg Berlani è ispirato alla vita del difensore della NFL Spencer Paysinger. Le vicende si focalizzano su un giocatore di football del liceo (Daniel Ezra, The Missing), di un quartiere povero, che viene reclutato da una squadra di un liceo di Beverly Hills. Taye Diggs interpreta l’allenatore.  Qui il promo.


Legacies. Ideato da Julie Plec, è lo spin-off di The Originals e si concentra sulla successiva generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Salvatore School per i Giovani e Dotati.


Per mid-season sono invece previsti:

In the Dark. Prodotta dalla Red Hour di Ben Stiler e ideata da Corinne Kingsbury (che ha anche Fam al debutto nel prossima stagione televisiva), questa serie con toni da commedia si concentra su un’irriverente donna cieca (Perry Mattfeld) che ritiene di essersi imbattuta nell’assassinio di un suo amico, uno spacciatore. I poliziotti non le credono, anche perché il corpo non si trova, per cui decide di mettersi lei stessa sulle tracce dell’assassino, con l’aiuto del suo cane guida Pretzel.  


Roswell, New Mexico. Semi-reboot della serie culto Roswell, questa versione di Carina MacKenzie (una sceneggiatrice di The Originals) è sempre un adattamento dei romanzi Roswell High di Melinda Metz e si concentra su personaggi lievemente più vecchi: la figlia di immigrati irregolari (Jenine Mason, Grey’s Anatomy) torna nella sua città d’origine e scopre che la sua cotta di un tempo (Nathan Parsons, The Originals) è, segretamente, un alieno. E non è il solo.

Nessun commento:

Posta un commento