giovedì 20 giugno 2013

UPFRONTS 2013-2014 - CW: THE 100

In The 100, 97 anni prima del momento in cui sono narrate le vicende, un Armageddon nucleare ha estinto gli esseri umani e reso invivibile la terra. Gli unici sopravvissuti sono stati i 400 abitanti di 12 stazioni spaziali internazionali in orbita a quell’epoca. Tre generazioni sono nate nello spazio e i sopravvissuti sono ora 4000, ma le risorse sono scarse su quella che è la loro “Arca” – le 12 stazioni collegate fra loro con il proposito della sopravvivenza. Per assicurarsela i leader hanno deciso ora di mandare 100 ragazzi adolescenti, tutti con piccoli problemi con la giustizia, sul pianeta Terra, per vedere se a distanza di tempo è tornato vivibile ed è possibile ri-colonizzarlo.

Fra loro ci sono Clarke (Eliza Taylor), figlia del medico capo sull’Arca, Abby (Paige Turco, Damages); Wells (Eli Goree), figlio del Cancelliere dell’Arca, Jaha (Isaiah Washington, Grey’s Anatomy); lo scavezzacollo Finn (Thomas McDonell); un duo di fratello e sorella, Bellamy (Bob Morley) e Octavia (Marie Avgeropoulos). Trovano una terra magnifica, ma tanto magica quanto letale, e devono imparare ad andare d’accordo. Sull’Arca intanto non vedono che cosa accade sulla terra e i leader, ovvero Abby, Jaha e il suo secondo in comando Kane (Henry Ian Cusik, Lost, Scandal) devono prendere difficili decisioni di vita e di morte per assicurare l’esistenza della razza umana. Nel cast ci sono anche Kelly Hu (Cece), Christopher Larkin (Monty) e Devon Bostick (Jaseper).

Scritta da Jason Rothenberg e basata sul libro di prossima uscita The 100, di Kass Morgan, questa serie di fantascienza debutterà in mid-season.

Sotto, una preview.


Nessun commento:

Posta un commento