venerdì 21 giugno 2013

UPFRONTS 2013-2014 - CW: STAR-CROSSED



In Star-crossed, Emery aveva 6 anni quando gli Atriani, degli alieni, sono atterrati nella sua città e fra loro e gli umani è scoppiata una feroce battaglia. Un coetaneo atriano, Roman, si era nascosto dietro casa sua e lei lo aveva protetto ed erano diventati amici, finché le autorità non lo avevano trovato e catturato, anche se lei ha sempre creduto che lo avessero addirittura ucciso.
Dieci anni sono passati da allora e gli Atriani si sono acclimatati alla terra, ma sono internati in un campo monitorato da guardie conosciuto come “il Settore”, per tenerli separati dagli umani. Per la prima volta un gruppo di Atriani adolescenti vengono iscritti in una scuola superiore umana per testare se è possibile l’integrazione.  Vengono visti con sospetto e discriminazione, e loro sono i fortunati. Fra loro, gli Orion 9, c’è Roman (Matt Lanter), che subito diventa di nuovo amico di Emery (Aimee Teegarden, Friday Night Lights), ma la loro relazione è minacciata dalla comunità in cui vivono e dalle persone al potere, dalla ristrettezza di vedute e dai giochi politici. Un violento scontro fra i rispettivi padri complica per loro ulteriormente le cose.
Nel cast ci sono anche Grey Damon (Greyson), Natalie Hall (Taylor), Malese Jow (Julia), Titus Makin jr (Lukas), Chelsea Chilligan (Teri) e Greg Finley (Drake).
Questo drama, che è una storia un po’ alla Romero e Giulietta - e sa molto di Brown v. Board of Education, direi io - era precedentemente noto con il titolo Oxygen. È ideato da Meredith Averill (The Good Wife, Life on Mars) ed è basato su una serie spagnola. Il debutto è previsto per mid-season.
Sotto, una preview.


Nessun commento:

Posta un commento