mercoledì 2 luglio 2014

RECKLESS: inguardabile

 
Mi sono resa conto che Reckless (che significa “incauto”, “spericolato”) non è solo il titolo della nuova serie estiva della CBS, è il comportamento della rete che ha deciso di mandarlo in onda: non mi capacito che possa aver avuto il semaforo verde una serie tanto pietosa. I personaggi sono dimenticabili, le serie stanno in piedi perché di sì, il dialogo è da vergognarsi. Idee buone ce ne sono anche, ma non ricordo l’ultima volta in cui ho visto un serie realizzata in modo tanto pedestre.
Ideato da Dana Stevens e Joel Silver, è un drama legale ambientato a Cherleston, nel South Carolina. Due avvocati, Jamie Sawyer (Anna Wood) e Roy Rayder (Cam Gigandet), rivali in tribunale ma attratti l’uno dall’altra nella vita, devono risolvere uno scandalo di natura sessuale che coinvolge la poliziotta Lee Anne Marcus (Georgina Haig) e potrebbe avere risvolti molto più ampi di quanto il caso non lasci immaginare.
Per avere successo non basteranno nemmeno tutti i culi che hanno mostrato loro nei primi 5 minuti di messa in onda, temo. Ogni tanto ci vuole anche quale telefilm che ci ricordi che non è così facile fare buona televisione, ma questo è proprio inguardabile.  

Nessun commento:

Posta un commento