giovedì 10 dicembre 2015

TV 2015: le migliori nuove serie

 

Come ogni anno evito di scegliere i migliori programmi dell’anno, impresa troppo ardua per me, perché sono davvero tanti e in qualche caso io non sono magari in pari nella visione con la messa in onda. Certo, in una ipotetica lista ci metterei The Americans, The Good Wife, The Leftovers, Jane The Virgin, Inside Amy Schumer e diversi altri ancora. Son tutte vecchie conoscenze.
Sono bel lieta però di indicare quali per me sono i migliori nuovi programmi. Di seguito metto l’elenco delle serie che hanno debuttato nel 2015 che a mio avviso di sono maggiormente distinte.  Avendone fatte delle recensioni in corso di via, rimando a quelle, basta cliccare il titolo del programma.
Scelgo come migliori debutti del 2015:





Catastrophe

Cucumber
 
In qualche caso sono scelte forse un po’ impopolari (penso a Bloodline e a Galavant), ma non mi importa. American Crime sono genuinamente sorpresa di non vederla in giro in un maggior numero di liste, ma si sa che la concorrenza è spietata.
Io stessa so già che mi pentirò di non aver incluso programmi che magari non ho avuto ancora tempo di vedere o di cui ho fatto solo un piccolo assaggio e penso, dalla partenza,  che abbiamo il potenziale di venire incluse nella lista, come  Master of None, The Man in the High Castle, Marvel’s Jessica Jones, UnREAL, Difficult People. Mi sono goduta parecchio altri debutti, come Life in Pieces, Younger, Crazy ex-Girlfriend e Togetherness, ma ammetto di non sentirmi pronta ad inserirli fra  i “best” dell’anno.


Nessun commento:

Posta un commento