lunedì 6 giugno 2016

UPFRONTS 2016 -2017: CW



La CW ha scelto due soli nuovi programmi per l’autunno, più uno per midseason. Eccoli:

Frequency (drama): liberamente tratto dal film di fantascienza del 2000 con lo stesso titolo, la serie ha come protagonista una poliziotta (Peyton List, The Flash) che comunica via radio con il padre che in realtà è morto anni prima. Cercano di lavorare insieme per risolvere un caso, ma l’interazione fra le due linee temporali porta a modificarle. Originariamente sviluppato per la NBC anni fa, avrà come showrunner Jeremy Carver (Supernatural).    




No Tomorrow (dramedy): Basata sulla brasiliana Come godersi la fine del mondo e dal team di Jane the Virgin, questa serie racconta la nascente storia d’amore fra una donna (Tori Anderson) che lavora in un centro di distribuzione pacchi “stile Amazon”  e un uomo (Joshua Sasse, Galavant) convinto che la fine del mondo stia per arrivare in meno di un anno. Lui ha una “apoca-lista” con tutto ciò che vuol fare prima di morire e insieme decidono di vivere la vita nel modo più pieno possibile. 




E per midseason:


Riverdale: basata su una serie di fumetti della Archie Comics, ne riprende i personaggi vecchi di 75 anni con un taglio moderno e sovversivo, volto a esporre il surrealismo e ciò che di oscuro c’è nella vita delle cittadine di provincia. È il quinto show prodotto da Greg Berlanti in onda sulla CW nella prossima stagione (ha anche Blindspot sulla NBC). 

Nessun commento:

Posta un commento