lunedì 11 marzo 2013

Il 29 aprile il ritorno di OLTL e AMC

 
Ebene sì, ce l’hanno fatta: le cancellate soap della ABC One Life to Live e All My Children tornano dalla morte come nel più classico dei colpi di scena del genere.  Come riporta il sito We Love Soaps, c’è finalmente una data: la tanto sospirata ripresa avverrà il 29 aprile, online, su The Online Network (TOLN) della Prospect Park.

Nuovi episodi di 30 minuti ciascuno saranno disponibili quotidianamente in streaming su Hulu (www.hulu.com), anche se purtroppo non ancora per l’Italia, e saranno scaricabili anche dallo store di iTunes.

Jeff Kwatinetz e Rich Frank, della casa di produzione Prospect Park - che ha fortemente creduto in quest’idea, anche quando sembrava irrealizzabile per via di contrasti con il sindacato degli attori – hanno dichiarato: “Ringraziamo i fan la cui tenacia nel vedere il ritorno di questi show ha reso possibile questo storico momento. Siamo determinati a ripagare il loro supporto dando vita ad episodi nuovi e creativamente all’avanguardia che sia i fan, che legioni di nuovi spettatori, ameranno”.

Consulente creativa sarà Agnes Nixon. Come dire: un nome, una garanzia.

 

1 commento: