lunedì 20 maggio 2013

UPFRONTS 2013-2014 - FOX: ENLISTED

 
In Enlisted tre fratelli sono arruolati nell’esercito e si trovano tutti e tre in una piccola base militare in Florida, circondati da un variegato gruppo di persone: il sergente Pete Hill (Geoff Stults, The Finder) era destinato a una brillante carriera, ma per un errore si trova ora a capo di un plotone che include i suoi due fratelli minori; il caporale Derrick Hill (Chris Lowell, Veronica Mars) è il sarcastico fratello di mezzo poco interessato a fare il soldato a cui piace combinare guai; il soldato semplice Randy Hill (Parker Young, Suburgatory) è iper-entusiasta, anche se un po’ pasticcione.
L’unita di cui fanno parte è la Rear Detachment (Rear D) composta da elementi non bravi a sufficienza da essere mandati a combattere, ma non tanto male da essere cacciati: il loro compito è prendersi cura delle famiglia di soldati impiegati all’estero. A comando del forte McGee c’è il sergente maggiore Donald Cody (Keith David), un uomo severo ma equo che aveva lavorato con il defunto padre dei tre fratelli. Un altro sergente nella stessa base è Jill Perez (Angelique Cabral).
È una commedia familiare di ambientazione militare, single-camera, ideata da Kevin Biegel (Cougar Town) e ha fra i produttori esecutivi Mike Royce (Men of a Certain Age).
Sotto il trailer – compaiono anche i militari italiani, ammirati per la loro avvenenza.

Nessun commento:

Posta un commento