sabato 18 maggio 2013

UPFRONTS 2013-2014 - FOX: GANG RELATED

 
Gang related è un crudo drama su una task force d’elite di Los Angeles la cui missione è a combattere le gang. Vi lavora il detective Ryan Lopez (Ramon Rodriguez, The Wire), ma quello che nessuno sa è che lui stesso, prima di entrare in polizia, ha giurato fedeltà a una potente banda ispanica chiamata Los Angelicos ed è ancora in debito con il leader della gang, Javier Acosta (Cliff Curtis), che per lui è come una figura paterna e che ha organizzato la sua entrata in polizia. Si tratta di un segreto conosciuto solo da loro due e dai figli di Javier, lo spietato Carlos (Rey Gallegos) e Daniel (Jay Hernandez, Last Resort), che lavora nel campo degli investimenti bancari  e che da bambino era il miglior amico di Ryan. Questi intende però essere un bravo poliziotto, e quando il suo partner viene assassinato, comincia a lavorare con Cassius Freen (RZA, Californication), che da tempo lavora contro il crimine organizzato. Viene rispettato dal suo team che include Tae Kim (Sung Kang), Vanessa “Vee” Harel (Inbar Lavi) e il suo capo Sam Chapel (Terry O’Quinn, Lost), la cui figlia Jessica Shaw (Shantel VanSanten) è l’assistente procuratore distrettuale della città.
Ryan ha avuto un’educazione per la strada, ma cresce giorno dopo giorno la sua lealtà verso le persone con cui lavora nella polizia e, in una serie che vuole guardare alla guerra fra le forze dell’ordine e le gang, ci sono “cattivi” mossi da nobili motivi e “buoni” che hanno lati oscuri.
La serie, il cui debutto è previsto per mid-season, è ideata da Chris Morgan. Fra i produttori esecutivi figura Brian Grazer (24).
Sotto, il trailer. 


Nessun commento:

Posta un commento