martedì 22 maggio 2018

UPFRONTS 2018-2019: ABC



Agli upfronts la ABC ha presentato i seguenti programmi per la stagione 2018-2019.

Per l’autunno:


A million little things. L’amicizia è “un milione di piccole cose”. Un gruppo di persone di Boston ha stretto amicizia in circostanze casuali:  si sono trovati bloccati insieme in un ascensore. Passa il tempo e ciascuno va avanti più o meno bene con il proprio tran tran personale e professionale. Quando uno di loro si toglie inaspettatamente la vita, questo funge da monito per tutti gli altri. Scritta da D.J. Nash. Qui il promo.



The kids are alright. Ambientata negli anni ’70, in un quartiere operaio fuori Los Angeles, questa commedia segue le vite dei Cleary, una famiglia cattolico-irlandese. Mike e Peggy crescono 8 figli che vivono le proprie giornate senza grande supervisione da parte degli adulti. La famiglia viene sconvolta quando il più grande, Lawrence, torna a casa dicendo che intende lasciare il seminario per andare a “salvare il mondo”. Qui il promo.



Single Parents. È una commedia che segue un gruppo di genitori single che si appoggiano l’un l’altro per crescere i figli di sette anni cercando di mantenere allo stesso tempo un minimo di vita personale adulta. La serie comincia quando il gruppo incontra Will, un trentenne che ha perso la percezione di chi è, completamente dedito alla figlia. Grazie agli altri impara che essere un bravo genitore non significa perdere completamente la propria identità.  Qui il promo.



The Rookie. John Nolan (Nathan Fillion) si trova ostaggio di una rapina e diventa un eroe con il suo comportamento. Questo lo spinge a diventare un poliziotto a Los Angeles, ma viene accolto con scetticismo dai colleghi che considerano la sua una crisi di mezza età. Tenere il passo con i più giovani non è facile, ma lui ce la mette tutta. Qui il promo.


E per midseason:



Grand Hotel. Siamo in un hotel di lusso a Miami Beach, dove viene assunto nello staff un nuovo arrivato. Il proprietario, Santiago Mendoza, la sua seconda moglie Gigi e i figli adulti di lui si godono una vita di ostentazione. In realtà ha debiti ingenti, e non con la banca. Lusso, scandali e segreti in una serie che ha come produttrice esecutiva Eva Longoria. Qui il promo.



The Fix. Maya Travis (Robin Tunney) è un’avvocatessa di Los Angeles che subisce una pesante sconfitta quando un famoso attore viene scagionato da un’accusa di omicidio. Lei si trasferisce a Washington, ma quando la stessa celebrità, otto anni dopo, viene sospettata di un altro assassinio, Maya vuole riprovare a farlo condannare. La serie è co-scitta dall’avvocatessa Marcia Clark, anche produttrice esecutiva. Qui il promo.



Whiskey Cavalier. Questo dramedy di un’ora segue le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (Scott Foley), il cui nome in codice è Whiskey Cavalier, duro dal cuore molto tenero, e dell’agente della CIA Francesca “Frankie” Trowbridge, nome in codice Fiery Tribune. Su lavoro diventano una squadra, e fra loro si crea subito un’amicizia con possibili risvolti romantici. Qui il promo.



Schooled. Lo spin-off di The Goldbergs segue le vicende degli insegnanti della William Penn Academy che nonostante le loro eccentricità sono visti come eroi dai propri studenti.  

Nessun commento:

Posta un commento