giovedì 31 maggio 2018

UPFRONTS 2018-2019: CBS


La CBS ha presentato agli upfronts  per la stagione 2018-2019 i seguenti programmi:


FBI. È un procedurale su come funziona un ufficio dell’FBI di New York realizzato da Dick Wolf e dal team che sta dietro al franchise di Law & Order. Sono state ordinate 13 puntate  prima ancora che ci fosse un copione. Nel cast ci sono Missy Peregrym e Jeremy Sisto. Qui il promo.


God Friended Me. Il presentatore di un podcast che si autodefinisce “un fastidioso ateo che vuole farti pensare”, ma il cui padre è un reverendo, non è così certo di che cosa pensare quando Dio gli chiede amicizia su Facebook e poi gli manda dei poke che lo spingono ad aiutare delle persone per ragioni che non sono immediatamente chiare. La verità nasconde più di quanto chiunque immagini.  La serie è ideate da Bryan Wynbrandt e Stevem Lilien. Qui il promo.


Happy Together. Una coppia di trentenni con una riva molto tranquilla e ordinaria,  cerca di sentirsi di nuovo giovane e cool, quando si trasferisce da loro una pop star emergente che cerca di nascondersi ai paparazzi. Una commedia con Damon Wayans jr.  Qui il promo.


Magnum PI. Basato sull’omonima serie degli anni ’80, qui Magnum è un investigatore che, come nell’originale, guida una Ferrari, è un veterano di guerra (in questo caso quella dell’Afghanistan) e lavora con l’aiuto di due suoi amici, TC e Rick, e dell’ex-agente del MI:6, Higgins, ora una donna.   Qui I promo.


The Neighborhood. È una sit-com. Un uomo bianco molto gentile a amichevole nei confronti dei propri vicini di casa si trasferisce con la famiglia in un quartiere nero. Non tutti apprezzano la sua espansività. Qui il promo.

 
Murphy Brown. È il revival della ben nota sit-com degli anni ’80. È però un mondo diverso fra canali via cavo che trasmettono notizie a ciclo continuo, social media, “fake news” e un clima politico decisamente differente. Qui il promo.


Per mid-season:

Fam. In questa sit-com multi-camera ideata da Corinne Kingsbury (The Newsroom), una giovane donna (Nina Dobrev di The Vampire Diaries) desidera una vita perfetta con il suo nuovo fidanzato e vuole fare buona impressione sui suoceri, ma il suo sogno viene messo a rischio quando va a vivere con lei ribelle sorellastra adolescente che vuole allontanarsi dall’influenza paterna.


The Code. Siamo alla base di Quantico dei Marine. Le più brillanti menti militari, addestrate come soldati, pubblici ministeri, difensori e investigatori, affrontano i più difficili casi legali, lavorando con integrità e alla ricerca della verità. Gli attori protagonisti, Mira Sorvino e Dave Annable hanno recentemente  lasciato al’improvviso la serie.
  

The Red Line. Siamo a Chicago. Un poliziotto bianco spara a un medico nero. Si esaminano le prospettive di ciascuna delle tre famiglie coinvolte. Si esamina la politica del crimine, spesso personale, con un approccio sia storico che inter-relazionale e razziale. Produttori esecutivi sono Greg Berlanti e Ava DuVernay. Nel cast c’è anche Noah Wyle.


Nessun commento:

Posta un commento