mercoledì 11 aprile 2012

Una storia lesbica per BEAUTIFUL


Beautiful è stata spesso criticata per non avere alcun personaggio gay di una certa rilevanza, tanto più in un mondo come quello della moda dove gli omosessuali tradizionalmente sono numerosi.
Ora le cose stanno per cambiare. Entertainment Weekly riporta che intende lanciare una “storia lesbica”, aggiungendo al cast Danielle, interpretata da Crystal Chappell (nella foto), che ha già avuto modo di interpretare un amore saffico in Sentieri, dove la sua Olivia faceva coppia con Natalia (Jessica Leccia), e che produce ed è l’interprete della webisoap a sfondo gay Venice.
Danielle sarà una delle due madri di Caroline Spenser (Linsey Godfrey), un personaggio da poco entrato in scena negli USA, figlia di Karen Spencer (Joanna Johnson), vecchia conoscenza per gli amanti della soap. Caroline sa di avere due madri, ma non si può dire lo stesso per gli altri personaggi. Caroline lo rivelerà prima di tutto al fidanzato Thomas Forrester e a suo zio Bill, fratello di Karen. Il debutto di Chrystal Chappell è previsto per metà maggio (sempre negli USA). 

2 commenti:

  1. Adoro Adoro Adoro!! Ma quindi l'altra madre lesbica chi è????

    RispondiElimina
  2. Sì, era ora anche passata che ci fosse una storia gay di qualche rilievo. Personalmente avrei preferito fosse declinata al maschile, ma va bene in ogni caso. Anche in passato, quando ne hanno progettato una e il network non ha dato il via libera sarebbe stata al femminile. L’altra madre è Karen Spencer (Joanna Johnson).

    RispondiElimina