giovedì 2 giugno 2011

THE BIG BANG THEORY (4.24): la coppia scoppia


Sarà anche che ho un passato da autentica Trekkie, ma mi sono goduta infinitamente la vergogna portata al nome di Gene Rodenberry, per riprendere la modalità con cui si è espresso Raj (Kunal Nayyar), per l’"astronomicamente inaccurato sesso ‘Star Trek’" di Leonard (Johnny Galecki) and Priya (Aarti Mann), nella season finale di The Big Bang Theory (4.24). Anche solo quello valeva la puntata che ha chiuso con onore una gustosa quarta stagione.

Si è partiti con risate collettive a spese di Leonard e il dottorato a Bernadette (Melissa Rauch), per finire con un cliffhanger sulle relazioni scoppiate delle coppie dello show. E con la coppia “contrastata dal destino” di Leonard e Penny (Kaley Cuoco), secondo il più classico dei meccanismi, nel momento in cui uno dei due è disponibile c’è un impedimento da parte l’altro. Più o meno. Senza rivelare troppo, mettiamola così: con l’episodio “The Roomate Transformogrification”, che vede Leonard e Raj alterare la propria situazione abitativa, non si è chiuso in direzione dell’umorismo omo-erotico con cui da sempre ci si diletta con Raj. 

Non dà segni di invecchiamento The Big Bang Theory, anzi. Già non vedo l’ora che parta la quinta stagione. Un gran buon segno.

Nessun commento:

Posta un commento