lunedì 1 ottobre 2012

THE BIG BANG THEORY (6.01): il futuro di Raj


Ho visto la prima puntata della nuova stagione di The Big Bang Theory, “The Date Night Variable” (6.01) e ho subito notato che le tre ragazze (Penny, Amy e Bernadette) sono nell’immagine finale di gruppo della sigla. L’unico non accoppiato è Raj (Kunal Nayyar).
Verso la fine della puntata, Raj, sul cui orientamento sessuale hanno sempre mantenuto una certa ambiguità – non solo verso il pubblico, ma anche del personaggio verso se stesso, come se fosse, ma non sapesse di essere gay – è andato da solo al negozio di fumetti, dove ha incontrato il proprietario Stuart (Kevin Sussman). Ho letto di recente che quest’ultimo è entrato a far parte regolare del cast (e già qui si nota).
Ho fatto due più due, tanto più in una puntata costruita sulle coppie. Non ci è voluto molto a capire che direzione prenderà la sesta stagione per Raj. Non posso dire che mi dispiaccia. Sono curiosa di vedere come svilupperanno la storia.  

Nessun commento:

Posta un commento