domenica 27 marzo 2011

AMERICAN IDOL: i giudici salvano Casey Abrams




È stato davvero un momento emozionante quello che si è consumato questa settimana sul palco di American Idol, quando i giudici hanno deciso di salvare dall’eliminazione Casey Abrams.

Era una serata importante perché si passava da 11 a 10 concorrenti, e secondo le regole solo chi entra fra i primi 10 poi partecipa al tour estivo. Non solo, i giudici hanno la possibilità di salvare una sola persona in tutto il complesso della competizione e nessuno era disposto a credere che avrebbero usato questo loro privilegio così presto. E invece  andata proprio così.

Steven Tyler, Jennifer Lopez e Randy Jackson non hanno nemmeno lasciato che Casey terminasse di cantare. Lo hanno interrotto dicendo che avevano già deciso: sarebbe restato (e saranno in 11 a partecipare ai concerti quest’estate). Lui non poteva crederci, la sua riconoscenza era evidente e sembrava quasi si stesse per sentire male per lo shock e la forte emozione, trasmessi anche al pubblico. Per le sue qualità vocali, peraltro, ha meritato di essere salvato.

Nessun commento:

Posta un commento