venerdì 7 ottobre 2011

DUE UOMINI E MEZZO: benvenuto Ashton Kutcher



Due uomini e mezzo avrà pensato: che cosa c’è di meglio di Ashton Kutcher? Ashton Kutcher nudo. E così non ha perso tempo e lo ha fatto vedere in tutta la sua adamitica bellezza nel suo arrivo nel ruolo di Walden Schmidt (9.01), in sostituzione del dipartito Charlie (Charlie Sheen). Beh, proprio vedere no, ma vedere con l’immaginazione sì, dando qualche piccolo suggerimento qui e là. Suggerimenti graditi.  

La prima puntata della nuova stagione è cominciata con il funerale di Charlie, e diciamo pure che con tutto quello che è emerso di Charlie Sheen in contesto extra-diegetico, è stato davvero difficile non leggere un forte sottotesto nell’elogio funebre, per cui le risate sono state fatte anche un po’ a denti stretti.

Poi Alan (Jon Cryer) si è trovato nella situazione di dover vendere la casa, che non poteva più mantenere, e questa è stata l’occasione per la fugace apparizione di due guest star: John Stamos prima e “Dharma & Greg” (Jenna Elfman e Thomas Gibson) poi - che chicca! Ma alla fine è apparso lui, Waden, con il cuore spezzato, la vita in pezzi e la necessità di trovarsi un posto dove stare: esilarante. Ah, e ho detto che ad un certo punto era nudo? Esilarante (oltre che qualcos’altro) anche quello.  

 Charlie è stato cenere.   

Nessun commento:

Posta un commento