mercoledì 14 maggio 2014

UPFRONTS 2014-2015: ABC

 

Agli upfronts, la ABC ha presentato i seguenti nuovi programmi per la stagione 2014-1015:

Forever: un medico legale di New York è immortale e studia i morti per capire i segreti della propria vita.
 

How to get away with murder: dalla penna di Shonda Rhimes, parla di una professoressa di criminologia che viene coinvolta con alcuni suoi studenti in una vicenda di omicidio.
 

Black-ish: un Afro-Americano vuole assicurarsi che la sua famiglia abbia un buon senso di identità culturale, nonostante gli ostacoli che incontra con il padre (Laurence Fishburne) vecchia-scuola, la moglie liberal e i figli poco interessati alle diversità di colore.
 

Selfie: liberamente ispirato a “My Fair Lady”, ha come protagonista una giovane donna ossessionata dai social media che cerca l’aiuto di un esperto di marketing per cambiare la propria immagine.  
 

Manhattan Love Story: una commedia romantica raccontata attraverso i pensieri di due persone che hanno appena cominciato a frequentarsi.
 

Cristela: su una studentessa in legge che comincia uno stage presso un ufficio legale e si trova divisa fra il mondo del lavoro e quello tradizionale della sua famiglia.
 

E per mid-season è previsto il debutto di:

American Crime: scritto da John Ridley, lo sceneggiatore di “12 years a slave”, parla di un crimine legato a ragioni razziali che divide la comunità di Modesto, in California. Nel cast Timothy Dutton e Felicity Huffman.
Galavant: una favola a musical con un eroe che cerca di conquistare l’amata e sottrarla al re malvagio.
Marvel’s Agent Carter: siamo negli anni ’40  e Peggy Carter (dai film di Captain America) lavora per la Strategic Scientific Reserve, precursore dello SHIELD, e deve imporsi in un campo dominato da uomini.
The whispers: è un thriller ispirato a un racconto di Ray Bandbury che parla di alieni che invadono la terra e usano i bambini per raggiungere i propri scopi. Nel cast Lily Rabe (American Horror Story) e Milo Ventimiglia (Heroes).
Secrets and lies: adattamento di una serie australiana, vede un padre di famiglia accusato dell’omicidio di un ragazzo per il fatto di averne scoperto il cadavere. Si vedono le conseguenze su di lui e la sua famiglia.
The Astronaut Wives Club: ispirato all’omonimo libro, parla della vera storia delle mogli dei primi astronauti della NASA negli anni ’60.
Members Only (precedentemente conosciuto come The Club): è una soap opera alla upstairs-downstairs, ovvero che prende in considerazione alta società e servitù, ambientata in un esclusivo country club del Connetticut, di proprietà della ricca famiglia Holbrooke, al centro delle vicende.
Fresh off the boat: conosciuta anche come Far East Orlando e basata sul memori di Eddie Huang, parla di Eddie, un dodicenne amante dell’hip-hop e della sua famiglia, che da Taiwan si trasferisce a Orlando, in Florida: il  padre, che lavora in una steakhouse, è superpatriottico, la madre è confusa dalla nuova cultura. È una commedia.  

Nessun commento:

Posta un commento