martedì 13 maggio 2014

UPFRONTS 2014-2015: FOX

 
Il 12 maggio anche la FOX ha annunciato i nuovi programmi scelti per la prossima stagione 2014-1015. Sono:

Gotham: ideata da Bruno Heller, ha come protagonista il detective James Gordon (Ben McKenzie) che conosce un Bruce Wayne bambino. Sono le storie dell’origine di Batman e di tutti i personaggi a lui collegati.  
 
Utopia: è un reality che vuole essere un esperimento. Quindici persone lasciano la propria vita per provare a ideare da zero una nuova società, una società ideale. Per un anno vivranno isolati e in un luogo sottosviluppato. È basato su un programma olandese.
 

Red Band Society: è Bracialetti Rossi versione USA. Alcuni ragazzi malati si incontrano nel reparto pediatrico di un ospedale e diventano amici. Nel cast c’è anche Octavia Spencer.  
 

Gracepoint: è il remake americano di Broadchurch. Interessante l’esperimento per cui si mantiene come protagonista lo stesso attore della serie originaria, David Tennant, in questo caso affiancato da Anna Gunn (Breaking Bad).
 

Mulaney: il comico John Mulhaney (Saturday Night Lives), interpreta un comico che cerca di mandare avanti la sua carriera. Circondato da familiari e amici.  
 

Per mid-season sono poi previsti:
Backstrom: basato su romanzi svedesi di Leif G.W. Persson e previsto inizialmente per la CBS, vede Rainn Wilson (The Office) nel ruolo di un abile detective dalle molte eccentricità.
Bordertown: dagli autori di Family Guy, un cartone su due famiglie che vivono al confine fra Stati Uniti e Messico.
Empire: ambientata nel mondo dell’hip-hop narra le vicende di un magnate della musica e di quello che la sua ex-moglie e i suoi tre figli fanno per cercare di avere il controllo del suo impero.   
Hieroglyph: è ambientata nell’antico Egitto. Quando sparisce una pergamena, il faraone egizio recluta un ladro, Ambrose, per recuperarla, e lui si ritrova imbrigliato negli intrighi di palazzo.
The Last Man on Earth: è una sit-com sigle-camera, ideata da Will Forte, pure protagonista, che è “l’ultimo uomo sulla Terra” del titolo, in cerca di altri sopravvissuti.
Wayward Pines: doveva già debuttare per mid-season quest’anno, e ne ho parlato qui.
Weird Loners: trentenni sfortunati in amore si ritrovano insieme ad affrontare l’età adulta.

Nessun commento:

Posta un commento