lunedì 12 maggio 2014

UPFRONTS 2014-2015: NBC

 
La NBC ha annunciato che la prossima sarà l’ultima stagione sia per Parenthood che per Parks and Recreations.
Ha rivelato i suoi nuovi programmi per la stagione 2014/2015. Sono:
State of Affairs: Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) interpreta un agente della CIA che aggiorna quotidianamente il presidente degli USA (Alfre Woodard) su questioni di sicurezza nazionale. Il promo non fa una grande impressione, sembra una sorta di Homeland dei poveri, con qualche spruzzata di House of Cards 
 
 
The Mysteries of Laura: Debra Messing (Will & Grace, Smash) è una poliziotta che cerca di conciliare lavoro e vita familiare (due gemelli e un marito da cui sta per divorziare). È l’adattamento di una serie spagnola.
 
Constantine:  John Constantine è un esorcista e cacciatore di demoni che, con l’aiuto della figlia di un amico, a cui ha promesso di prendersi cura di lei, cerca di tenere a bada l’Inferno e le sue creature. È un fantasy basato sul fumetto Hellblazer.  Dal promo sembra promettere bene.  
 
Marry Me: dall’ideatore di Happy Endings, una commedia su una coppia che dopo lungo tempo insieme decide di fidanzarsi ufficialmente.
 
Bad Judge: Kate Walsh (Private Practice) è un giudice la cui vita privata è un disastro. Le cose potrebbero cambiare quando deve prendersi cura di un ragazzino di 8 anni di cui ha messo in carcere i genitori.  È una commedia prodotta fra gli altri da Will Ferrell.
 
A to Z: In questa commedia scritta da Rashida Jones, Andrew è un inguaribile romantico, Zelda il suo opposto. Sono destinati l’uno all’altra.
 
Per mid-season son previste, in campo di drama:
Odyssey: Anna Friel (Pushing Dasies) è un soldato che scopre che una corporation americana sta finanziando dei Jihadisti.
Allegiance: un giovane agente della CIA scopre che i suoi genitori erano spie russe da poco riattivate per un piano terroristico. È il remake di una serie israeliana.
Aquarius: Siamo nel 1967. David Duchovny è un poliziotto che indaga sulla scomparsa di una adolescente e si imbatte nel leader di una setta, Charles Manson.
A.D.: il seguito a “La Bibbia”.
Heroes Reborn: Riprende la serie Heroes.
Emerald City: una ragazza in cerca della sua madre biologica si ritrova trasportata in un mondo magico. Basata sulla serie di libri “Land of Oz”.
E in campo di comedy:
Mr Robinson: un musicista, per pagare le bollette, decide di diventare insegnante di musica in una scuola media.  
Mission Control: Anni 60. Mary è un’ingegnere che lavora per la NASA che deve fare in conti con una ambiente solo maschile
Unbreakable Kimmy Schmidt: Prodotta da Tina Fey, è una commedia su una donna che esce da una setta e, dopo essere finiae su vari giornali nazionali, decide di provare a cavarsela da sola.
One Big Happy: due vecchi amici – lui etero, lei gay – decidono di avere un bambino, ma la cose si complicano quando lui incontra una donna che potrebbe essere quella per la vita.

Nessun commento:

Posta un commento