venerdì 16 maggio 2014

UPFRONTS 2014-2015: THE CW

 

La CW ha presentato i seguenti nuovi programmi agli upfront:

The Flash: è lo spin-off di Arrow. Dopo un incidente, Barry Allen si risveglia dal coma con il dono della grande velocità. Cerca di usare questo potere per proteggere i deboli e per risolvere l’omicidio di vecchia data della madre.

Jane the virgin: Adattamento di una popolare telenovela, è la storia di una ragazza che si sta conservando casta per il matrimonio, ma si ritrova accidentalmente inseminata artificialmente non lo sperma di uno sconosciuto.

 
In mid-season:
The messengers: un oggetto cade sulla terra e il cuore di alcune persone si ferma temporaneamente. Al loro risveglio si trovano collegate e con dei poteri che prima non avevano. Potrebbero essere i soli che possono fermare l’Apocalisse.
iZombie: adattamento di un fumetto della DC/Vertigo da parte di Rob Thomas (Veronica Mars) e Diane Ruggiero, parla di una studentessa che diventa zombie, accetta un lavoro all’obitorio per poter mangiare dei cervelli, ma facendolo ne assume dei ricordi e può così aiutare la polizia a risolvere dei casi fingendosi una sensitiva. 

Nessun commento:

Posta un commento