giovedì 15 maggio 2014

UPFRONTS 2014-2015: CBS

 
Ecco, di seguito, i programmi presentati agli upfronts dalla CBS.
Scorpion: un eccentrico genio mette insieme una squadra variamente assortita di “disadattati” per lavorare come think tank per la sicurezza nazionale. Ispirato a una storia vera.
 
NCIS: New Orleans: Scott Bakula interpreta il capo degli NCIS di New Orleans.
 
Stalker: dei detective della polizia di Los Angeles indagano su casi di stalking e valutazione delle minacce. Nel cast Dylan McDermott, e fra i produttori esecutivi Kevin Williamson.
 
Madame Secretary: Tea Leoni interpreta un Segretario di Stato ex-analista della CIA che, su richiesta del presidente, torna a lavorare per il governo dopo che il suo predecessore è stato assassinato in modo misterioso.
 
CSI: cyber: un ennesimo spin-off di CSI con Patricia Arquette nel ruolo di una ciber-piscologa che indaga su attività illegali sulla “rete oscura”.
 
The McCarthys: una sit-com su una famiglia di Boston ossessionata dallo sport. Con costernazione dei fratelli, il più imbranato fra loro da un punto di vista sportivo, è quello che deve seguire le orme del padre come allenatore di una squadra di basket al liceo. Lui, gay e fin’ora solo interessato a trovarsi un compagno, accetta l’opportunità.  
 
E per mid-season:
Battle Creek: due poliziotti (interpretati da Josh Duhamel e Dean Winters) hanno opposte visioni del mondo, cosa che a volte ostacola e a volte aiuta nel loro lavoro. Dalla penna di Vince Gilligan (Breaking Bad) e David Shore (House)
The Odd Couple: re-make de La strana coppia, con Matthew Perry star e autore.

Nessun commento:

Posta un commento