Oltre a qualche reality, la CW agli upfront ha presentato i seguenti telefilm:
THE RINGER
In The Ringer è un drama noir pieno di colpi di scena in cui Bridget, una giovane donna interpretata da Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer), è in fuga dalla mafia dopo essere stata testimone di un omicidio e si nasconde assumendo l’identità della sua ricca gemella Siobhan, finché non scopre che anche lei è ricercata dalla malavita. Nel cast ci sono anche Nestor Carbonell (Lost), Mike Colter, Ioan Gruffudd (I Fantastici Quattro), Tara Summers (Damages, Boston Legal), and Kristoffer Polaha (Life Unexpected).
La grande attrattiva della serie, che era stata sviluppata originariamente per la CBS e che questa ha passato al network parente CW, è il ritorno in TV di Sarah Michelle Gellar. Questo thriller serializzato con scambi di identità è stato considerato uno dei migliori copioni della stagione.
La serie è ideata da Eric Charmelo e Nicole Snyder (Supernatural). Produttori esecutivi sono Pam Veasey (CSI, NY, The District), Peter Traugott (Samantha Who?) e Richard Shepard (Ugly Betty). La regia del pilot è di Richard Shepard.
THE SECRET CIRCLE
Nel drama sovrannaturale The Secret Circle, Cassie Blake (Brittany Robertson, Life Unexpected) è un’adolescente che perde la madre in un incendio apparentemente accidentale. Si trasferisce nella cittadina dove la madre era cresciuta per andare a vivere con la nonna Jane. Gli amici le spiegano presto che discendono tutti da potenti streghe e la invitano a far parte di una congrega, il Circolo Segreto del titolo. Lei è anche la chiave per risolvere una secolare battaglia fra bene e male. Nel cast ci sono anche Ashley Crow (Heroes), Thomas Dekker (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Gale Harold (Queer As Folk, Hellcats), Natasha Henstridge (Eli Stone), Shelley Hennig (Days of Our Lives), Louis Hunter, Jessica Parker Kennedy e Phoebe Tonkin.
Basata sua una serie di libri di L.J. Smith, così come The Vampire Diaries, intende attrarre lo stesso genere di pubblico. Si dice che i personaggi siano ben delineati e che ci sia fra loro il classico dialogo alla maniera di Kevin Williamson.
Co-produttore esecutivo è Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Vampire Diaries), sceneggiatore è Andrew Miller. La regia del pilot è di Liz Friedlander (The Vampire Diaries, 90210).
HART OF DIXIE
In Hart Of Dixie, la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson, The OC), è una chirurga ancora tirocinante newyorkese con la passione per gli abiti firmati. Si è laureata con il massimo dei voti e ha deciso di diventare cardiochirurga per seguire le orme del padre. Perde però il lavoro, il fidanzato e la sua migliore amica (che finiscono per mettersi insieme), e decide di trasferirsi a fare il medico in Alabama, nella apparentemente idilliaca e adorabile BlueBell, piena di personaggi eccentrici. Appena arriva scopre che il medico che l’aveva assunta per lavorare insieme a lui è morto e le ha lasciato per testamento metà del suo studio. Nel cast ci sono anche Scott Porter (Friday Night Lights,The Good Wife), Jamie King, Wilson Bethel, Cress Williams e McKaley Miller.
La serie spera nel traino di Gossip Girl e nella riunione fra la Bilson e Josh Schwartz (l’ideatore di The OC coinvolto in questi progetto). Dalla descrizione mi fa pensare a un incrocio fra Un medico fra gli orsi e Gilmore Girls, anche se le aspettative qualitative sono minori.
È scritto da Leila Gerstein (Gossip Girl, Eli Stone) anche co-produttrice esecutiva insieme Josh Schwartz (Gossip Girl, Chuck, The O.C), Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C), Len Goldstein, e Jason Ensler (anche regista del pilot).
Nessun commento:
Posta un commento