lunedì 28 maggio 2012

UPFRONTS 2012-2013: ABC - seconda parte (le sit-com)


Ecco, di seguito, le sit-com presentate agli upfronts dalla ABC.

THE FAMILY TOOLS

In The Family Tools (Gli attrezzi di famiglia) Jack Shea (Kyle Bornheimer, La peggiore settimana della nostra vita) è un uomo che combina sempre disastri: quando era nell’esercito ha accidentalmente sparato a qualcuno e quando era all’accademia di polizia si è accidentalmente sparato. Quando suo padre Tony (J.K. Simmons) ha un attacco di cuore, Jack accetta di continuare il suo lavoro come tuttofare per renderlo fiero, ma visto il suo passato, tutti si aspettano che fallisca. Il lavoro non gli è reso più facile dal suo assistente ribelle e combinaguai Darren (Edi Gathegi) e dalla sorella di Darren, Liz, che lavora presso la locale ferramenta. Ha il sostegno però della zia Terry (Leah Remini) e del suo strampalato cugino Mason (Johnny Pemberton).
Precedentemente conosciuta come Red Van Man, White Van Man, è una commedia single-camera basata su un format inglese.
La serie è ideata da Bobby Bowman (Raising Hope) e prodotta da Mark Gordon (Grey’s Anatomy).

HOW TO LIVE WITH YOUR PARENTS (FOR THE REST OF YOUR LIFE)

In How to live with your parents (for the rest of your life), ovvero Come vivere con i tuoi genitori (per il resto della tua vita), Polly (Sarah Clarke, Scrubs) è una madre single in seguito a un recente divorzio. Vista la difficile congiuntura finanziaria, ha deciso di ritrasferirsi insieme alla figlia Natalie (Rachel Eggleston) a casa dei suoi eccentrici genitori, Elaine (Elizabeth Perkins, Weeds) e Max (Brad Garret, Tutti amano Raymond). Polly e i suoi genitori però vedono la vita in modo molto diverso: lei è piuttosto rigida e conservatrice in materia di sesso quando si tratta di appuntamenti, loro sono fin troppo rilassati e sessualmente avventurosi. Polly in ogni caso cerca di ricostruirsi una vita, anche con l’aiuto del suo migliore amico Gregg (Orlando Jones, Rules of Engagement), del suo irresponsabile, ma amabile ex-marito Julian (Jon Dore) e della sua simpatica assistente Jenn (Rebecca Delgado Smith).
È una commedia single-camera.
La serie è ideata da Claudia Lenow (Less Than Perfect), pure co-produttrice esecutiva insieme a Brain Grazer e Francie Clafo. Il pilot ha la regia di Julie Anne Robinson.

THE NEIGHBORS

In The Neighbors (I vicini di casa) Marty (Lenny Venito, Bored to Death) e Debbie Weavers (Jami Gertz, Entourage) e il loro due figli si sono da poco trasferiti a Hidden Hills, un esclusivo complesso residenziale con tanto di campo da golf, in New Jersey. Non sanno ancora ma scopriranno presto che tutti i loro vicini sono dei simpatici, pacifici alieni, gli Zabvroniani - Reggie Jackson (Tim Jo), Jackie Joyner-Kersee (Toks Olagundove), Dick Butkis (Ian Patrick) e Larry Bird (Simon Templeman) – perché provenienti da Zabvron. Sono gli uomini a rimanere incinti, il loro pianto è una appiccicosa sostanza verde che esce dalle orecchie e invece di mangiare ricevono nutrimento attraverso gli occhi nel leggere. Gli Zabvroniani si trovano sulla terra da 10 anni, travestiti da umani, aspettando istruzioni dal pianeta madre, e gli Weaver sono i primi umani che hanno l’opportunità di conoscere e con cui scambiare opinioni sulla vita, con risultati spesso esilaranti.
È una commedia che intende guardare in modo fresco alla vita nella periferia. Nel cast c’è anche Tyler Christopher (The Lying Game, General Hospital).
La serie è scritta da Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love) che è anche produttore esecutivo insieme a Aaron Kaplan, Jeff Morton (Modern Family) e Chris Koch. Quest’ultimo ha fatto la regia del pilot.

MALIBU COUNTRY

In Malibu Country, Reba Gallagher (Reba McEntire) scopre che il marito, una leggenda della musica country, la ha tradita e ha speso tutti i loro soldi. Lei aveva rinunciato fin’ora alla sua carriera musicale, ma dopo questo evento decide di trasferirsi in California insieme ai figli e la madre Shirley (Lily Tomplin), per ricominciare da capo.
È una sit-com multi-camera.
La serie è ideata da Kevin Abbott (Last Man Standing, My Name is Earl), produttore esecutivo insieme alla superstar della musica country, nonché protagonista della serie, Reba McEntire

Nessun commento:

Posta un commento